domande divertenti da fare ad alexa
Lavori spesso con Dropbox east soprattutto sei spesso in viaggio e lavori da remoto? Se hai paura che la connessione Cyberspace venga interrotta all'improvviso e che tu non possa continuare con il tuo lavoro, potrebbe tornarti utile la funzionalità per cui Dropbox permette ai suoi utenti di lavorare anche offline .
Avere i propri file disponibili offline, in qualsiasi momento east su qualsiasi dispositivo, potrebbe tornare molto utile, soprattutto se la connessione Internet è un pò incerta.
Indipendentemente che tu utilizzi uno smartphone, un tablet o united nations reckoner, potrai facilmente rendere i tuoi file disponibili anche offline, east in questa piccola guida ti mostrerò proprio come up usare la modalità offline su Dropbox .
Come funziona la modalità offline di Dropbox
Utilizzando la modalità offline di Dropbox , potrai aprire, utilizzare eastward modificare tutti i file presenti sul tuo account, senza che tu abbia bisogno di una connessione Internet. Se hai un account Dropbox Professional , Dropbox Business o Dropbox Enterprise , oltre ai singoli file, puoi rendere disponibili offline anche le cartelle .
L'unica cosa di cui devi essere consapevole è che se le modifiche apportate ai file vengono fatte in modalità offline, queste non verranno sincronizzate su tutti i dispositivi che utilizzi per accedere eastward lavorare su Dropbox. La sincronizzazione avverrà solo una volta che verrà ristabilita la connessione Internet, quando Dropbox riuscirà ad aggiornare le modifiche apportate anche sugli altri dispositivi.
Modalità offline da computer
Per rendere united nations file disponibile offline su Dropbox operando da figurer , devi prima assicurarti di avere un'applicazione apposita per aprire i file offline, come il visualizzatore PDF per i file PDF.
Una volta che ti sei accertato di questa cosa, apri Esplora File , se utilizzi Windows , oppure apri il Finder , se utilizzi un Mac . Individua il file che vuoi rendere disponibile offline e fai clic con il tasto destro del mouse sopra di esso. Fai clic su Sincronizzazione intelligente eastward poi su Locale .
Se accanto alla voce Locale c'è già un segno di spunta, allora vuol dire che il file in questione è già disponibile offline. Quindi, in questo caso non dovrai fare nient'altro.
Dopo aver fatto clic sulla voce Locale, dovrai aspettare qualche secondo che il file si aggiorni. Dopo di che, dovrebbe apparire united nations segno di spunta verde sul file in questione. Vorrà dire che il file è ora disponibile offline e si troverà all'interno della cartella Dropbox che si trova in Esplora File, per Windows, o nel Finder, per Mac.
Modalità offline da smartphone e tablet
Se per lavorare su Dropbox utilizzi uno smartphone o un tablet, e vuoi rendere disponibile un file in modalità offline su Dropbox , prima di tutto, quello che devi fare è aprire fifty'app di Dropbox . Individua il file che vuoi rendere disponibile offline e fai tap sul simbolo dei tre puntini che si trova accanto al nome del file. A questo punto si aprirà un menu. Scorrilo verso il basso, fino advert individuare la voce Rendi disponibile offline . Attiva l'opzione eastward il gioco sarà fatto.
Per rendere nuovamente il file disponibile solo online, not dovrai fare altro che disattivare la voce Rendi disponibile offline , se hai united nations Android , oppure fare tap su Rimuovi dal dispositivo , se invece hai un iPhone o un iPad .
Trovare i file offline su Dropbox
Una volta che hai reso disponibili i file offline su Dropbox, per trovarli e poterci lavorare sopra, quello che devi fare è aprire l'app di Dropbox e aprire le Impostazioni . Quindi, se hai un dispositivo Android , fai tap sul simbolo delle tre lineette in alto a sinistra e poi sulla voce Impostazioni . Se, invece, hai un iPhone o un iPad , fai tap sull'icona dell' business relationship che si trova in basso a destra e accedi alle Impostazioni facendo tap sull'icona dell' ingranaggio in alto a sinistra.
Infine, fai tap sulla voce Offline , per Android , oppure su Gestisci file offline , per iPhone e iPad . Da qui avrai la lista di tutti i file offline su cui puoi lavorare anche senza WiFi, tutti contrassegnati dall'icona di united nations cerchio verde con una freccia bianca rivolta verso il basso.
Source: https://syrus.blog/le-20-domande-piu-divertenti-da-fare-ad-alexa-34360.html
0 Response to "domande divertenti da fare ad alexa"
Post a Comment